Il culto della Dea Madre, una singolarità del Vietnam, è stato ufficialmente riconosciuto come patrimonio culturale dall’UNESCO il 1 ° dicembre 2016
NGOC THEATRE ha collaborato con il regista e artista Anh Tu per presentare rispettosamente questo rituale sul palco. Ngu Bien è un’opera d’arte unica e creativa che rappresenta una pratica di Hau Dong in trance, un rituale di possesso spirituale.
Questa affascinante esibizione ha attirato un sacco di pubblico vietnamita e straniero. L’opera teatrale è stata eseguita in Tailandia, Filippine, Repubblica di Corea, Bhutan, Monaco, Cina e Bangladesh.
Ngu Bien ha ricevuto due eccezionali riconoscimenti e riconoscimenti durante il China-ASEAN Theater Week Festival 2016.
The Theater The Ngoc è una troupe professionale riconosciuta come patrimonio culturale dall’UNESCO e ha recitato fino ad oggi davanti a oltre 500.000 persone in Asia.
Ora dà spazio ad un grande tour europeo e poi mondiale.
The Theater The Ngoc si è già esibito con successo a Montecarlo nel 2017 davanti a più di 1000 persone e per la fine del 2019 avrà il piacere di salire sul palcoscenico dei teatri italiani, a Roma, e poi della Costa Azzurra dal 13 al 21 dicembre. La cultura asiatica è molto sensibile al rispetto e alle tradizioni.Inoltre, la delegazione vietnamita che farà il viaggio da Hanoi sarà molto felice di invitarvi a scoprire il loro spettacolo “Chi Pheo”.
PER PRENOTARE RIVOLGERSI A LUCHINO
RE +336 31 19 89 67 DIRETTO WHATSAPP
O su erlukino@gmail.com
Orario
Sabato ore 20:30