MONOLOCALE
Gentile Pubblico,
premesso che
– è stato emanato il DPCM del 4 marzo 2020 art.1 comma 1 lett. B che dispone “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”
– che  all’art.1 di cui sopra, per continuare una moderata attività si prevede l’eccezione che consente “l’affollamento di persone condizionata al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”;
– che tale eccezione per le attività teatrali è ritenuta di fatto inapplicabile dai teatri romani
Lo Spazio Diamante sospende le attività aggregative e le recite in cartellone dal 5 marzo al 3 aprile 2020.
Verranno a breve comunicate le date di recupero degli spettacoli sospesi. Onde evitare l’intasamento del botteghino, che sarà contestualmente chiuso al pubblico, ma operativo telefonicamente e via mail a botteghino@spaziodiamante.it, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e canali social.
Ci rivediamo presto a Teatro
La Direzione

Con Artisti collettivo Monolocale
da un’idea di Daniele Coscarella
con Daniele Coscarella, Adriano Russo, Dario Tacconelli, Marco Landola, Massimo
Ceccovecchi, Alessandro Tato Cecchini e Filippo Macchiusi
Durata . 80 minuti

 Monologhi – Comedy e Musica dal Vivo

Lo spettacolo è una Home Comedy di performance teatrale ambientato in un Monolocale. Il pubblico si ritrova immerso in una casa spettacolo coinvolgente piena di storie, parole, musica e colpi di scena. Mattatori della serata sono gli Inquilini attori con i loro monologhi che nascono da un vissuto quotidiano. Il risultato è un’esperienza tragicomica collettiva, dove il pubblico si sente parte integrante della serata e protagonista dei temi scelti. Improvvisazione, ritmo e divertimento, saranno gli ingredienti di un evento da ricordare. Non c’è palco o quarta parete ma solo l’intimo salone di casa!

6 Marzo
14:40
Orario Spettacoli

Venerdì ore 21:00

ACQUISTA ONLINE

Ti piace? Condividilo!