Con una scrittura graffiante e sorprendente, la storia è raccontata simultaneamente dai due punti di vista diversi di Ludo e Giammy.
Due migliori amici che nel mese che precede il matrimonio dell’ex-ragazza di Ludo, faticano a tenere sui binari le loro vite fatte di Tinder, Grindr, piccole bugie, troppe birre, Super Mario, sms mai risposti, brutto sesso, tornare a vivere con mamma e papà…
Fag/Stag è un viaggio fedele e comico alla scoperta di ciò che si nasconde nella testa di due giovani uomini moderni.
Leggi di più…
Ludo e Giammy sono migliori amici. Le loro vite sono piene di Tinder, Grindr, piccole bugie, grandi nottate e molte, troppe, birre. Giocare a Super Mario, pulire il vomito nella doccia, sms mai risposti, brutto sesso, tornare a vivere con mamma e papà.
Nel mese che precede il matrimonio dell’ex-ragazza di Ludo, i due amici faticano a tenere le loro vite sui binari, alla ricerca di un minimo di equilibrio che gli permetta quanto meno di affittare un completo per il grande Giorno. Fag/Stag si interroga su cosa significa avere un migliore amico quando sei bloccato nella palude della peggiore versione di te stesso.
Con una scrittura graffiante e sorprendente, la storia è raccontata simultaneamente da due punti di vista diversi, da due narratori decisamente poco affidabili.
Fag/Stag è un viaggio fedele e comico alla scoperta di ciò che si nasconde nella testa di due giovani uomini moderni.




