Header Image
Mobile Header Image

Il 31 Dicembre 2025

ALESSANDRO DI SOMMA | ERMENEGILDO MARCIANTE | DIEGO MIGENI | YASER MOHAMED | MARCO ZORDAN

SPECIALE CAPODANNO – DRACULA A COMEDY OF TERRORS

DRACULA: A Comedy of Terrors viene presentato in accordo con Concord Theatricals per conto di Samuel French, Inc. www.concordtheatricals.com e grazie alla Concessionaria Antonia Brancati srl, www.antoniabrancati.it

regia di LEONARDO BUTTARONI

produzione Viola Produzioni – Centro di Produzione Teatrale – Cattive Compagnie

Leggi di più >>

A Capodanno… dimenticate il terrore: Dracula diventa una festa teatrale!
Spazio Diamante vi aspetta il 31 dicembre con Dracula – Comedy of Terrors per una serata speciale all’insegna della comicità travolgente. Il mito gotico per eccellenza si ribalta e diventa una corsa comica che trasforma il vampiro più famoso del mondo in un irresistibile protagonista sospeso tra seduzione e goffaggine.
Un cast di cinque attori dà vita a più di una dozzina di personaggi in un tourbillon teatrale che vi terrà incollati alla storia… e vi trascinerà in un mondo di pura invenzione.

PROGRAMMA DELLA SERATA
➤ ore 21.30 ingresso in sala
➤ ore 22.00 inizio spettacolo
➤ ore 23.45 fine spettacolo
➤ ore 00.00 brindisi di mezzanotte

Oltre al tradizionale calice sarà allestito un buffet con lenticchie e altre delizie per accogliere insieme il nuovo anno